Situato direttamente sul mare, in una zona ancora incontaminata, circondato da spiagge libere, uliveti e vigneti, il Residence Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla lontano dai rumori e dal traffico.
Defilato dal centro città di Campomarino, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per famiglie con bambini. Il fatto che l’accesso alla spiaggia sia diretto, senza l’attraversamento di strade, lo rende estremamente sicuro facilitando il soggiorno dei bambini più piccoli i quali possono liberamente andare dall’abitazione alla Spiaggia senza nessun pericolo.
Il Villaggio è composto da Villette in muratura e da Case mobili. Entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata, di Aria Condizionata e Tv.
Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: posto auto, 1 piscina (14 x 7) con lettini a disposizione nel solarium e con servizio di salvataggio, campo da calcetto polivalente, parco giochi, area barbecue, biciclette, canoe, pedalò, spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio. Uno staff di animazione si prenderà cura degli ospiti, con particolare riguardo verso i più Piccoli.
Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, disponibili all’arrivo su richiesta, passeggini, culle, seggioloni, scaldabiberon e vaschetta per il bagno
La reception è operativa tutti i giorni dalle 08,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 20,00, è presente inoltre il servizio di guardiania notturna
Scopri il Segreto delle Cupole Bianche di Santorini
Nel cuore dell’Egeo, c’è un’isola che sembra sospesa tra cielo